Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'azienda e vuoi tutelare i tuoi interessi? Pensi che tuo marito o tua moglie ti sia infedele? Affidati ad un investigatore privato a Massazza per scoprire informazioni certe ed affidabili, che possano essere una testimonianza di valore in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Massazza?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è semplice reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di questi dispositivi nel tentativo di recuperare informazioni autonomamente; in principio, perché non è permesso dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le prove raccolte tramite un'indagine «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non costituiscono prove valide in sede processuale.

Come posso fare per contattare un investigatore privato a Massazza?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa della zona chiama il nostro numero o riempi i campi del form che è visibile su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Chiama le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo