Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore originario è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Massello

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Massello.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle rigature e macchie sul tuo parquet a Massello?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Massello indubbiamente è una scelta di classe e duttile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si coniuga con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni edificio il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che maggiormente richiama l'attenzione. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Massello: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet