Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni nel tuo Comune!

Il servizio Interior Designer Masserano ti dà la possibilità di metterti in contatto con i designer della tua zona e avere un preventivo particolareggiato. Riempiendo il modello situato su questa pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori, avrai più preventivi gratuitamente per i servizi di progettazione d'interni Masserano.

Ti suggeriamo di inviare la richiesta segnalando dettagliatamente più informazioni possibili, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si desidera operare, il tipo di arredamento che si preferisce, la volontà di mantenere gli arredi esistenti oppure comperarne degli altri, il budget disponibile, e via dicendo. Ciò è fondamentale per l'elaborazione di preventivi precisi e senza sorprese, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Soluzioni arredative per edifici commerciali

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e la disposizione delle luci deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica degli ambienti è istantaneamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Masserano sarà in grado di creare soluzioni personalizzare e funzionali per progettare ambienti di lavoro, tendendo conto delle necessità. Il fine è guidare i clienti nella costruzione di spazi che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone i caratteri e l'etica.

Home relooking

Desideri una nuova veste per la tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Masserano ti fornisce un servizio di relooking, per donare un nuovo aspetto alla tua casa. Differentemente da una ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, operando invece tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano donare un'immagine nuova alla propria casa o alla propria azienda. Un intervento più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rinnovare i tuoi locali tramite toni, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Masserano può intervenire su una, più stanze oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!