Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini
Il servizio Progettazione Giardino Masserano ti dà la possibilità di metterti in contatto con gli architetti di Masserano per progettare e realizzare giardini, parchi e ambientazioni scenografiche.

La realizzazione di uno spazio verde è sicuramente basilare per incrementare il valore dell'appartamento, in quanto il giardino delimita l'ambientazione entro cui si colloca. Diventa perciò opportuno considerare l'architettura dell'edificio, cercando di equilibrare gli elementi per dare continuità tra la parte interna e quella esterna.

Tramite la cooperazione di garden designer e imprese di giardinaggio, Progettazione giardini Masserano è in grado di presentarti preventivi di spesa personalizzati per la progettazione e realizzazione delle tue aree verdi.

In che modo progettare uno spazio verde?

Realizzare un giardino significa in primo luogo prendere in considerazione tutti gli elementi che influiscono sulla crescita delle piante, lo spazio a disposizione, le proprie esigenze abitative e il tempo che possiamo impiegare per effettuare i lavori di manutenzione.

Trovando un buon compresso fra necessità di manutenzione ed estetica, gli specialisti di Progettazione Giardini Masserano ti mostreranno soluzioni su misura esaminando la destinazione d'uso dello spazio, la temperatura, la forma del terreno e il gusto personale.

Tramite Progettazione Giardini Masserano avrai la possibilità di ricevere vari preventivi per la realizzazione del tuo balcone, terrazza o giardino. Inviando la tua richiesta con il numero maggiore di informazioni possibili quali esposizione al sole, superficie e desideri, potrai ricevere preventivi dettagliati e trasparenti. I nostri collaboratori ti garantiranno proposte per qualunque tipologia di spazio, dai giardini di piccole dimensioni sino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Progettazione giardini pensili a Masserano!

Vorresti fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Per mezzo del servizio Progettazione Giardini puoi ricevere uno o più preventivi per la realizzazione di giardini pensili a Masserano.

Trasformare il proprio terrazzo, tetto o uno spazio non sfruttato in giardino pensile o tetto verde procura tanti vantaggi, tra cui:
  • maggiore risparmio energetico;
  • maggiore isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento dell'aria;
  • protezione dagli sbalzi di temperatura;
  • incremento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Confronta tutte le offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!