Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Massimeno

I corsi RSPP Massimeno sono creati per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che possieda i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Questo si può fare se si è a capo di:
  • Azienda agricola-zootecnica con un massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Tutte le altre aziende con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità di ricorrere ad un addetto interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Massimeno offre sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Massimeno quello che devi fare è chiamare il numero indicato o anche compilare il modulo online.

In poco tempo riceverai diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di Massimeno o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di confrontarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Massimeno ti garantisce la massima tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Massimeno?

La scelta di un Corso RSPP a Massimeno effettuata grazie al nostro portale ti offre svariati vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Valuta più preventivi a Massimeno, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione