Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Massimeno. Il DUVRI dovrà essere stilato quando all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, può essere scritto di concerto tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Massimeno non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le imprese debbano redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è necessario redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia breve
  • lavori che non presentano rischi e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Massimeno.

Come ottenere la redazione DUVRI a Massimeno?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form o chiamare il numero dedicato. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Massimeno.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ricevi più Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Massimeno.