Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio Assistenza Junkers Massimino?

Il nostro servizio, tramite la maturata esperienza di professionisti del settore, ti garantisce un supporto tecnico costante su tutto il territorio della provincia di Savona. L'azienda tedesca, impegnata nella creazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, mira alla soddisfazione dei clienti.

Benessere e massimo livello di efficacia: sono queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. L'azienda commercializza un'estesa gamma di apparecchiature, studiate per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti; sceglierai se optare per una caldaia a condensazione oppure tradizionale, murale oppure a basamento.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Massimino sapranno proporti la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai analizzare le offerte più vantaggiose per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Assistenza tecnica Junkers: perché la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Massimino ti assicurano un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti permetterà di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi energetici e prorogando la durata della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I nostri piani di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno una migliore produzione. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno sicuramente maggiori.

Tra gli interventi di manutenzione più comuni vi sono:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza completa il modello che trovi sul nostro sito web oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, riceverai in maniera gratuita uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Massimino. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i tecnici di Massimino e consulta i preventivi