Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Massimino bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è importante descrivere ai disinfestatori tutti i dettagli, in modo che si riesca subito a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di blatta ci sono a Massimino?

Sul nostro territorio generalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case di Massimino e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Massimino ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Massimino?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Massimino, dovrai solo compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Massimino, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver visionato i vari preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Massimino
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio