Lasciarsi catturare dalla natura, conoscere i cibi e le usanze locali, avvertire l'odore della terra e il gusto dei suoi frutti: il pernottamento in agriturismo ti permette di concederti tutto questo. Lasciati stregare dall'ospitalità dei proprietari e dall'enogastronomia {della|tipica della] tradizione contadina: in ognuno di questi piatti riconoscerai una parte d'Italia. Lasciati avvolgere dai cibi sinceri dei prodotti del luogo e prendi parte ai percorsi enogastronomici organizzati dalle aziende agricole.

Utilizzando Comune.info avrai la possibilità di trovare tra i migliori agriturismi a Matera quello che viene incontro alle tue esigenze! Informati su servizi, tra i quali quelli per portatori di handicap, e sui trattamenti e le agevolazioni che l'azienda ti offre: sarai immerso in un'esperienza emozionante con i simpatici animali della fattoria didattica, conoscerai i mestieri antiche e i prodotti enogastronomici locali o potrai goderti un momento di relax in piscina e nel centro benessere.

Sport e natura? In agriturismo a Matera si può!

Scopri gli sport e le attività che si possono praticare nelle aziende agricole: piscina, passeggiate a cavallo, bicicletta, nordic walking e molto altro ancora! La purezza dell'aria, le bellezze della natura e i tradizionali sapori faranno la tua fuga dallo stress cittadino una sensazione che non dimenticherai. Per la tua vacanza al mare, sui monti o tra le dolci colline, Comune.info ti aiuterà a selezionare il tuo agriturismo a Matera!

Sei il proprietario di un cane o gatto e vuoi condividere in sua compagnia la tua vacanza?

Individua le strutture ricettive in cui i tuoi compagni di viaggio speciali sono i benvenuti! Grazie al nostro servizio avrai la possibilità di conoscere indirizzo e recapito telefonico degli agriturismi a Matera.

Vivi un'esperienza unica: scegli adesso la struttura ricettiva per il tuo soggiorno!

POI VICINI