Caserma Carabinieri a Matera

Da sempre attiva nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Matera vanta una diffusione capillare dislocati su tutto il territorio della provincia di Matera, collocando al primo posto la sicurezza di materani e intervenendo in tutela dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Matera.

Carabinieri Matera: cerca caserma

Il nostro sito ti permette di trovare facilmente e rapidamente qualsiasi servizio utile al cittadino e presente nel comune di Matera. Se hai bisogno di andare presso una Stazione Carabinieri Matera, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e numero di telefono. Così facendo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: ottieni velocemente i contatti della stazione Carabinieri di Matera

In questa pagina trovi recapito ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Matera.

Il comando dei carabinieri di Matera, offre ad ogni civile un punto di riferimento al quale rivolgersi per ciascun tipo di esigenza, da un consiglio a una denuncia.

Ci si può rivolgere alla caserma dei carabinieri del comune di Matera, nelle fasce orarie di apertura.

Se c'è un'emergenza e la caserma è inattiva, è possibile chiamare il numero nazionale dei carabinieri, che consente di avvisare la caserma nelle zone vicine, ricevendo, se richiesto, un aiuto fulmineo.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI