Quale museo visitare Matera?

Navigando in queste pagine puoi trovare ora tutti gli indirizzi e i recapiti dei musei di Matera!
Pittura, scienza, tecnica, usi e moltissimo altro ancora ti consentiranno non solamente di esplorare il passato, ma in primo luogo di conoscere il presente.


Una nazione, l'Italia, unita nella sua difformità. Ciascun angolo della penisola è testimone di una storia unica, che puoi esplorare facendo visita ai suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è la vera forza dell'Italia.
Usi e mestieri dei materani, opere artistiche e testimonianze storiche ti faranno strada alla scoperta di Matera e delle sue origini.


Scopri l'arte, ammira la magnificenza della creatività umana e le meraviglie uniche della natura: la lista completa dei musei è a tua disposizione in pochissimi attimi!
Lasciati rapire dal sapere e dalla magnificenza del nostro Paese. I musei di Matera contengono tasselli di arte, storia e cultura, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti forniamo tutte le informazioni necessarie per conoscere Matera attraverso i suoi musei: sarà possibile vedere contatti, indirizzo, orario di di visita e biglietto di ingresso in maniera semplice ed intuitiva.


La cultura{| a Matera da questo momento è a portata di click!

POI VICINI