Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Che tipo di assistenza offrono gli Studi Legali Tributari a Matera?

Gli studi legali tributari nascono per assistere il cittadino e il cittadino imprenditore riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi avverso avvisi di accertamento o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa accedere alla mediazione. Il Decreto Legge n.156 del 2015 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Informati sulle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Matera ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno le soluzioni adottabili.

Quali sono le modalità del servizio Studio Legale Tributario a Matera?

Per ottenere le informazioni di cui hai bisogno dovrai semplicemente scrivere nel form che trovi nella pagina indicando un recapito personale: email o numero di telefono. Altrimenti puoi telefonare al numero dedicato e spiegare tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi brevi. In più devi sapere che questo servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Matera sono stati scelti per credenziali di affidabilità ed esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Hai ricevuto una cartella equitalia?

Purtroppo accade spesso che arrivi una cartella equitalia. Qual è la strategia giusta a quel punto? La scelta migliore da fare è cercare qualche documento utile che abbiamo magari messo da parte e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario di Matera. I professionisti dello studio ci diranno come poter sostenere le nostre ragioni.

Siccome le motivazioni per impugnare fanno riferimento alla notifica è della massima importanza che tutto venga preso in considerazione da esperti del diritto tributario.

Entra in contatto con loro attraverso la compilazione del form o chiamando il numero indicato e lasciando all'operatore.

Scegli lo Studio Legale Tributario per la tutela dei tuoi diritti