Stazione Matera: come arrivare?

Stazioni ferroviarie Matera: scopri il modo più semplice per arrivare

Le stazioni di Matera offrono ai passeggeri differenti servizi, con lo scopo di garantire un'esperienza di viaggio confortevole ed agevole. Crocevia fondamentale per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni ferroviarie nel territorio di Matera sono ben collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Sulla mappa troverai indicate le stazioni situate nei pressi di Matera e pianificare il percorso più facile per arrivare. Inoltre, potrai scoprire i collegamenti ad esse attraverso trasporto pubblico e calcolare il tuo percorso in tutta libertà. Fai click sulla singola stazione e visualizza tutti i servizi e le informazioni utili.

Ad offrirvi accoglienza all'interno delle stazioni di Matera potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi tutti i collegamenti, gli orari e ogni informazione su:

  • tariffe
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione di Matera

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Matera potrai acquistare abbonamenti e biglietti treni. Inoltre, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online. Scopri di più.

POI VICINI