Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi gratis più proposte per l'acquisto e l'installazione di Serramenti Alluminio a Mathi riempiendo il modulo presente online oppure contattando i nostri addetti.
I Serramenti in alluminio sono di sicuro la tipologia più utilizzata di infissi, poiché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi non elevati. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Mathi, di recente si è avuto una ricomparsa del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi architetti e addetti al settore, difatti, scelgono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni d'arredo minimali, dal carattere contemporaneo.

Finestre in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Rivolgersi al servizio Infissi Legno-Alluminio Mathi per la propria casa significa fare utilizzo delle più innovative tecnologie senza abbandonare la bellezza tradizionale del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si adegua ad ogni ambiente, dal sapore vintage oppure moderno. L'unione dell'alluminio al legno per la produzione di porte e finestre migliora notevolmente le caratteristiche isolanti del materiale.

La parte esterna in alluminio garantisce un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande durata negli anni.

Stai cercando nuove finestre per il tuo appartamento a Mathi? Installa infissi in legno-alluminio!

I serramenti che combinano alluminio e legno si propongono come la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Mathi sia per costruzioni moderne e di design.

Cambiare i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in alluminio e legno, oltre a darti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • maggiore sicurezza;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo ora e visualizza le offerte delle imprese a Mathi!