Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Interior Designer nel tuo Comune!

Il servizio Interior Designer che proponiamo ti consente di contattare i professionisti della tua città e avere un preventivo dettagliato. Riempiendo i campi del modello posizionato online o, in alternativa, contattando telefonicamente i nostri addetti, potrai ottenere più preventivi gratuitamente per i servizi di arredamento interni Matrice.

Ti consigliamo di inserire la tua richiesta descrivendo in dettaglio il maggior numero di informazioni, quali la metratura dell'abitazione o del locale, gli ambienti in cui si vuole intervenire, il tipo di arredamento che preferisci, se si vogliono conservare gli arredi esistenti oppure comperarne di nuovi, la spesa prevista, ecc. Questo è di grande importanza allo scopo di stilare preventivi dettagliati e trasparenti, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Pianificazione spazi lavorativi

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve essere funzionale alla propria attività. Per di più, l'estetica degli ambienti viene immediatamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Matrice ti propone soluzioni su misura e ideali per la progettazione di spazi di lavoro, tendendo conto delle esigenze. Il fine è quello di supportare i clienti nella creazione di spazi che possano dare valore all'azienda, mostrandone le caratteristiche e l'etica.

Restyling

Vuoi cambiare l'aspetto della tua abitazione senza l'abbattimento di muri o la costruzione di nuovi muri? Ti proponiamo un servizio di restyling degli spazi per dare nuova energia alla tua abitazione in modo economico e di grande effetto.

Attraverso l'abilità dei nostri collaboratori, Interior Designer a Matrice ti offre una consulenza personalizzata per regalare luce nuova alla tua casa senza dover intervenire con opere murarie. Invia la tua richiesta indicando gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, le tue esigenze e lo stile che ti piace di più.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!