Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa degli spazi funzionali, della comodità e degli arredamenti interni sia di edifici residenziali che commerciali a Mazzano Romano e in tutta la provincia.

Diversamente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di regalare una veste rinnovata agli ambienti, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nella provincia di Roma che ti consente di ricevere più offerte dai professionisti della tua zona per ogni servizio legato all'universo della ristrutturazione interni a Mazzano Romano.

Cosa ti offre Interior Designer Mazzano Romano?

Gli Interior Designer di Mazzano Romano, che cooperano con noi, si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti unendo materiali innovativi, tecnologia, design, ispirazioni dal mondo dell'arte e della moda.

Lo studio dell'illuminazione, delle tonalità e degli arredi faranno del tuo appartamento o del tuo locale un ambiente unico, studiato per venire incontro alle tue necessità, dando valore a potenzialità ed estetica.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Designer che ti proponiamo si prenderà cura di qualsiasi fase dell'intervento.

Home relooking

Desideri una nuova veste per la tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer a Mazzano Romano ti fornisce un servizio di relooking, per regalare nuova vita alla tua casa. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, operando invece tutto quello che è già esistente, evidenziando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per tutti coloro che desiderano regalare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico in paragone alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rimodernare la tua abitazione tramite colori, nuova visione degli spazi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Mazzano Romano può interessare solo un locale, più stanze oppure l'intera abitazione.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!