Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Mazzarino?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri manutentori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Mazzarino, ti garantisce assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Caltanissetta. Sempre preparati sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori sapranno incontrare ognuna delle tue esigenze mostrandoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto domestico.

Fra i differenti servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: perché la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Mazzarino ti consentono di avere un regolare ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a tutelare te e la tua famiglia da probabili rischi, ti darà la possibilità di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi di energia e prorogando la durata dell'impianto termico.
La manutenzione annua della caldaia Junkers ti garantirà un rendimento migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Mazzarino?

Per ricevere assistenza completa la scheda che trovi online oppure chiama il nostro numero. In questo modo riceverai gratis vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Mazzarino. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i tecnici di Mazzarino e confronta più preventivi