Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Mazzarrà Sant'Andrea bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante indicare ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca subito a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali blatte posso incontrare a Mazzarrà Sant'Andrea?

In Italia quasi sempre, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Mazzarrà Sant'Andrea e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Mazzarrà Sant'Andrea ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Mazzarrà Sant'Andrea?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Mazzarrà Sant'Andrea, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Mazzarrà Sant'Andrea, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Mazzarrà Sant'Andrea
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio