Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per creare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di cancellare graffi e macchie originati dal trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di parquet e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era eseguita usando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet consiste nella rimozione di alcuni decimi di millimetri di pavimento, in modo tale da cancellare qualsiasi segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Mazzarrone permette di contattare gli artigiani del tuo comune e ricevere in maniera gratuita uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

In che modo si effettua il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una varietà di abrasivi di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Contatta le imprese della tua città!