Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Utilizzando il nostro portale potrai contattare tutte le pensioni per cani a Mazzo di Valtellina o nei comuni adiacenti. Farlo è facilissimo: telefona al numero apposito o inserisci i tuoi dati sul modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Mazzo di Valtellina e otterrai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Mazzo di Valtellina che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la custodia del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ogni delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Mazzo di Valtellina.

Tramite questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale esperto, saprà dare qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Mazzo di Valtellina