Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Medea. Il DUVRI deve essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere redatto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Medea non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le aziende debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Medea.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Medea?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Medea.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta più Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Medea.