Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente o completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Tecnici professionisti di Medesano saranno in grado di trovare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Medesano è il servizio che ti permette di visualizzare varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Medesano ti consente di progettare soluzioni su misura per eliminare il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi appositamente studiati, capaci di rispondere le tue esigenze.

Come isolare una stanza?

Per isolare un edificio a Medesano occorre in primo luogo identificare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della casa e dei luoghi di lavoro rende possibile eliminare o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di insonorizzazione, dunque, vengono in genere effettuati intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Mettiti in contatto con le aziende della tua zona e ottieni le loro migliori offerte