Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo partner non sia fedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Mediglia per reperire informazioni vere ed attendibili, che costituiscano una testimonianza valida in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio Investigazioni private Mediglia?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendosi in internet è semplice reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di questi dispositivi nel tentativo di ricavare informazioni da soli; innanzitutto, perché la legge non consente a privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove raccolte attraverso un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non costituiscono prove aventi valore in sede processuale.

Come posso fare per contattare un investigatore privato a Mediglia?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa a Mediglia chiama il nostro numero o completa il form che è visibile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo