Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma attraverso la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente risulta essere in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Medole, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, come pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Medole l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante i lavori, consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Medole di costruzioni in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • tempi di intervento più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • minore impegno di spesa;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Medole