Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo vari preventivi dei professionisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile esaminare più proposte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Visualizzare i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Medolla è gratuito e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Medolla sarà sufficiente compilare il form che vedi sul sito o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di Medolla, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Medolla.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Medolla?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Medolla, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti garantiscono un consumo costante ed un elevato comfort ambientale. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Ricevi le offerte dei tecnici di Medolla