Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che è presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere varie proposte per la realizzazione di infissi in PVC a Megliadino San Vitale.

Visualizzare le proposte non prevede costi o eventuali vincoli: potrai paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Megliadino San Vitale con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi di installare serramenti in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi degli edifici a Megliadino San Vitale grazie alla varietà di rifiniture e colorazioni possibili.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Megliadino San Vitale permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre in pvc può considerarsi un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Megliadino San Vitale dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!