Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte è possibile eseguire la levigatura del pavimento?

L'operazione di levigatura sul tuo pavimento in parquet può essere effettuato più volte e su tipologie di legno differenti. Quindi, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È evidente che, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, ogni tipologia di pavimento resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Megliadino San Vitale permette di contattare le imprese della tua zona e ricevere in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Esamina più preventivi per la Levigatura Parquet a Megliadino San Vitale