Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Meina?

Gli amministratori di condominio rappresentano per legge il condominio e hanno il compito di rendere esecutive ciascuna decisione fissata durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che possieda i requisiti indicati dalla legge

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Meina?

Il nostro servizio ti permette di contattare professionisti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form online o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale è possibile stabilire le spese per la gestione degli spazi comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non variano ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la grandezza, il piano e l'esposizione.

Si possono calcolare diverse tabelle per il calcolo delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, elaborate su criteri immutati come la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale di Meina per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Meina e ricevi uno e più preventivi di spesa