Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form presente online oppure contattando i nostri operatori, potrai ricevere proposte differenti per la realizzazione di infissi in pvc a Meina.

Ricevere le proposte non presuppone alcun costo o eventuali obblighi: potrai mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Meina a cui rivolgerti.

Perché scegliere gli serramenti in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi degli edifici a Meina in virtù della diversità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Meina dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare infissi in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestrea Meina, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per ricevere le offerte dalle aziende della tua provincia!