Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo vari preventivi degli specialisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia d'Alessandria, ti sarà possibile esaminare diverse offerte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Ricevere i preventivi tramite Assistenza Caldaie Melazzo è gratuito e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, deciderai se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Melazzo ti basterà compilare il modulo che trovi sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nel comune di Melazzo, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Melazzo.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Melazzo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Melazzo, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di proporti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Melazzo per risolvere il problema