Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si effettua la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una varietà di abrasivi di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Perché rivolgersi a professionisti del settore?

Per effettuare la levigatura parquet è necessario l'utilizzo di diverse attrezzature, sia manuali che meccaniche, fra queste la levigatrice. È consigliato rivolgersi ad imprese specializzate poiché dotate di strumenti adeguati. Una levigatura eseguita non ad opera d'arte, infatti, può rovinare in maniera permanente il parquet. Rivolgersi a ditte specializzate e attive in tutta la provincia, permette di ottenere risultati ottimali.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Melazzo consente di contattare le ditte del tuo comune e analizzare in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet a Melazzo