Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Rivolgiti ad un Interior Designer nel tuo Comune!

Il servizio Interior Designer che presentiamo ti consente di trovare i designer della tua zona e avere un preventivo particolareggiato. Completando i campi del modello visualizzabile online oppure chiamando i nostri addetti, visualizzerai gratuitamente più offerte per i servizi di interior design a Melegnano.

Ti suggeriamo di inviare la tua richiesta precisando in dettaglio più informazioni possibili, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, gli spazi in cui si vuole mettere mano, la tipologia di arredamento che preferisci, la volontà di riutilizzare gli arredi già presenti oppure comperarne degli altri, la spesa prevista, e via dicendo. Questo è di grande importanza al fine di elaborare preventivi dettagliati e trasparenti, che siano in linea con i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Interior design locali commerciali

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere funzionale alla propria attività. Per di più, l'immagine degli ambienti è subito associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Melegnano sarà in grado di proporti soluzioni su misura e ideali per la progettazione di spazi lavorativi, tendendo conto delle esigenze. Il fine è aiutare il cliente nella realizzazione di ambienti che possano accrescere il valore dell'azienda, accentuandone i caratteri e la filosofia di base.

Home relooking

Desideri una veste nuova per la tua casa conservando l'arredamento esistente? Interior Designer Melegnano ti offre il servizio di relooking, per donare un nuovo aspetto alla tua casa. Al contrario di una mera ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Melegnano è ideato per tutti coloro che desiderano dare un'immagine nuova ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rimodernare la tua casa tramite colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Relooking Melegnano può intervenire su solo un vano, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!