Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Come comportarsi per allontanare i ratti definitivamente?

Tramite l'utilizzo del nostro servizio Derattizzazione Meleti, lo sterminio dei ratti è assicurato! Contatta direttamente il numero dedicato o compila il form che appare qui vicino per avere in brevissimo tempo più preventivi. Aziende qualificate della zona e professionisti nella disinfestazione da topi a Meleti ti ricontatteranno il prima possibile, provvedendo a ogni genere di informazione riguardo costo di disinfestazione e comportamenti da osservare.

Ricevere una previsione di spesa per la disinfestazione dai roditori, non presenta nessun costo!

Il processo di disinfestazione è necessario per sconfiggere un'infestazione di topi da spazi familiari, istituti scolastici, asili, circoli ricreativi, impianti per la produzione dei cibi, navi, aeroscali, tenute, case di cura, negozi, edifici rurali, stalle e scuderie.

Condividi il tuo spazio con un cane o gatto e vuoi una soluzione per liberarti dai topi che non costituisca alcun pericolo per i tuoi amici animali?

Non c'è problema: personale altamente qualificato saprà disporre strategie personalizzate per i più svariati tipi di condizione e contesto attraverso l'utilizzo di metodi e tecnologie come gli ultrasuoni.

Quali sono i rischi derivanti da un'infestazione di topi?

I ratti possono causare infezioni, pericolose e delle volte mortali sia per gli esseri umani quanto per i suoi amici animali. Gli oggetti di uso quotidiano che sono stati a contatto con i ratti o le loro feci possono provocare varie malattie, quali:
  • salmonellosi;
  • febbre dei sette giorni.
  • tularemia

Come riconoscere la presenza di roditori?

Riconoscere topi in un edificio non sempre è di facile riconoscimento. Proprio per questo Il servizio derattizzazione a Meleti comprende anche un sopralluogo, infatti questi parassiti, prediligono celarsi dinanzi alla presenza dell'uomo e uscire nel momento in cui nessuna presenza li disturba, per esempio durante la notte, accorgersi di un'infestazione quindi a volte è difficile.

Per riconoscere un'eventuale infestazione di ratti è necessario fare qualche piccola attenzione. Così è possibile individuare spie di un'infestazione, come ad esempio:
  • presenza di feci;
  • carta rosicchiata;
  • graffi sui muri;
  • odore simile ad ammoniaca;
  • presenza di nidi.
Proteggi te, i tuoi figli, i tuoi animali domestici e il tuo appartamento: chiama ora per ricevere le più convenienti offerte per una derattizzazione a Meleti! Tecnici della disinfestazione ratti sapranno essere i garanti della tua salvaguardia. Non far passare altro tempo, contattaci all'istante!

Ottieni in poco tempo un preventivo a costo zero per una disinfestazione dai topi a Meleti