Comando Stazione Carabinieri di Melfi

Operativa sin dalle origini a favore della difesa della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Melfi vanta una diffusione capillare, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza di melfitani e intervenendo in difesa dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Melfi.

Trova le Caserme di Melfi

Su questa pagina hai la possibilità di visualizzare facilmente e rapidamente ciascun servizio utile ai cittadini e presente nella zona di Melfi. Qualora avessi bisogno di andare presso una delle Stazioni Carabinieri Melfi, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto preciso in cui si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni sul percorso più facile per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Melfi: visualizza tutti i contatti delle caserme

Naviga in questa pagina ed ottieni recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Melfi.

Il presidio dei carabinieri del comune di Melfi, offre per ciascuna persona un riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di problema, da un consiglio a una querela.

Si può andare alla caserma dei carabinieri del comune di Melfi, nelle ore di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la gendarmeria è inattiva, si può contattare il numero unico nazionale dei carabinieri, che da la possibilità di contattare la caserma più vicino, ricevendo, qualora opportuno, un aiuto veloce.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI