Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Melfi, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella realizzazione e vendita di sistemi per la climatizzazione, è attiva nella nostra Penisola già dagli anni '60. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti relativi al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Melfi?

Attraverso una vasta rete di punti di assistenza e collaudata cooperazione di svariati professionisti abilitati, Vaillant offre un supporto alla clientela efficiente e rapido, in tutte le province italiane. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi online o chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti potrai trovare:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • piani di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Visualizza più proposte, paragonale e seleziona quella che più ti conviene. Usufruendo di questo servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, i quali ti forniranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Installare un impianto Vaillant: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

Si può chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per tutto il 2015, come descritto nell'ultima finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione energetica.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale del 50%, che sarà ripartita in 10 rate annuali.
Fai riferimento agli esperti Vaillant per visualizzare più di un preventivo e confrontare le migliori proposte della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Melfi per ricevere più preventivi