Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che vedi sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere proposte diverse per installare serramenti in PVC a Melfi.

Esaminare le proposte è gratuito e non presuppone alcun vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Perché installare infissi in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Melfi conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il pvc assicura un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere consigliato per la varia gamma di rifiniture e colorazioni, poiché si adeguano ad qualsiasi tipo di stile ed arredamento. Le finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico essenziale per la tua casa a Melfi, capaci di fornire carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono robustezza e una buona durata. Scegliere finestre e porte in pvc a Melfi si rivela la soluzione più opportuna per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Melfi ti consente di avere:
  • isolamento termico eccellente;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare porte e finestre in pvc può considerarsi un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Melfi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per ottenere le offerte dalle aziende della tua provincia!