Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Melfi

Comune.info ti offre la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Melfi.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per graffi e righe sul vostro parquet nella zona di Melfi?

Il parquet come pavimento ovunque come a Melfi nelle abitazioni risulta una soluzione di gusto e intramontabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di tutti richiama gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq ci vogliono all'incirca due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Melfi: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet