Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti assicura Manutenzione Giardino a Melfi?

Curare spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole esige impegno e tempo. Progettare un proprio spazio verde significa, per forza di cose, provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione gli impegni e tempo a disposizione. In aggiunta, è impossibile prendersi cura del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Melfi consente di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori. Imprese specializzate nel settore giardinaggio a Melfi e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino con servizi manutenzione, taglio e potatura e piantumazione del verde.

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Melfi si occupa di molti servizi connessi alla cura e pulizia di parchi, giardini e terrazzi.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria, quali tosatura erba, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni piante e fiori.

Manutenzione spazi privati ed aree condominiali

Attraverso questo servizio sarà possibile ottenere preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Melfi su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I nostri collaboratori a Melfi saranno capaci di presentarti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, studiati in base alle necessità delle essenze. Tra i vari servizi offerti, eseguiamo anche la somministrazione di insetticidi, diserbanti, fungicidi, fertilizzanti.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino a Melfi potrai richiedere preventivi relativi al servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Melfi