Stazioni Melfi: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Vicoletto Stazione, 85025 Melfi PZ, Italia

Gestore

RFI (progetto Pegasus)

Rank

silver

La stazione Melfi si trova è uno dei nodi ferroviari all'interno della provincia di Potenza e rappresenta un punto essenziale per il collegamento della città e il trasporto di passeggeri e merci all'interno della regione. Diversi sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Melfi all'aeroporto più vicino e al centro della città.

Un'estesa disponibilità di servizi garantisce l'accessibilità alla stazione, ponendo un'attenzione particolare ai soggetti diversamente abili. Con lo scopo di rendere fruibili i servizi e incentivare la totale accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di assicurano il miglior comfort possibile, attraverso la disponibilità al collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree dedicate ad accogliere i passeggeri, servizi ed attività commerciali, sicurezza: ogni elemento mira ad aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Melfi ed i servizi da questa offerti mirano a rendere l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Stazione Melfi: treni e informazioni

All'interno della stazione Melfi troverai tutte le informazioni riguardo gli orari dei treni. La presentazione delle informazioni segue infatti standard comunicativi specifici, che assicurano chiarezza ed immediatezza delle informazioni. Ogni passeggerò potrà quindi ottenere tutte le informazioni necessarie.

In che modo arrivare alla Stazione Melfi a Melfi

Calcola l'itinerario per raggiungere la stazione e analizza tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare il percorso e visualizzare la maniera più vantaggiosa per raggiungere la stazione Melfi.