Ti piacerebbe assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Melfi?

Vedere uno spettacolo teatrale a Melfi ci permette di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Melfi entra il macrocosmo della vita reale.

Virtù, pregi, passioni e sentimenti dell'umanità si avvicendano sul palcoscenico, recitando storie e vicende talvolta tanto vicine alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico è molti luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Melfi: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Melfi potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e la posizione dei teatri a Melfi, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Melfi è colma di manifestazioni: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Melfi.

POI VICINI