Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Melissa, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella produzione e vendita di impianti per il comfort ambientale, opera nella nostra Penisola a partire dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla progettazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di prodotti inerenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Melissa?

Per mezzo di una vasta rete di punti di assistenza tecnica e la collaborazione di vari tecnici esperti, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, su tutte le province italiane. Inoltra la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che trovi sulla nostra pagina web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Il servizio ti permette di avere più offerte che riguardano la commercializzazione, il montaggio e la manutenzione del tuo impianto.

Blocco della caldaia?

Chiamaci ora o immetti i tuoi dati nel modello per essere ricontattato immediatamente da un tecnico esperto e ottenere un intervento a domicilio entro alcune ore dall'invio della richiesta.
Per ottenere ulteriori informazioni e più offerte per la fornitura e posa in opera, l'assistenza e la riparazione della caldaia Vaillant chiamaci adesso!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Melissa per ricevere più preventivi