Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione monolitica, risulta estremamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti in cui potrebbero crescere erbe e licheni oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Melissa è dunque limitata alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detersivo neutro.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

Cemento stampato Melissa: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del cemento stampato è indubbiamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, basterà pulire il piano con idropulitrice o simili.

Garantendo un valore estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In che modo analizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Melissa?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Crotone.

Compila la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Melissa.

Trova la proposta più vantaggiosa!