Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Manutenzione del verde

Curare il proprio spazio verde, sia si tratti di un terrazzo o di un prato, ha bisogno di attenzioni e tempo da dedicarvi. Spesso gli impegni quotidiani oppure la poca esperienza nel settore giardinaggio possono trasformare il desiderio di avere un proprio angolo verde in un'opera fallimentare.

Affidandoti a personale specializzato esperto nei lavori di giardinaggio, avrai la certezza di godere di uno spazio gradevole, in grado di fondere impatto estetico e praticità.

Come poter ricevere gratuitamente i preventivi?

Giardiniere Melissa ti dà la possibilità di visualizzare preventivi gratuiti dai giardinieri che collaborano con noi per qualsiasi tipologia di lavoro connesso al settore del giardinaggio. Inviaci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Ti basterà completare il modello visibile sulla nostra pagina oppure chiamare telefonicamente i nostri collaboratori per avere dopo breve tempo uno o più preventivi. Il servizio di ricezione non ha costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Sogni un giardino perfetto? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Melissa ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni attraverso una vasta rete di collaboratori attivi su tutta la provincia di Crotone che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di ogni fase relativa alla progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'utilizzo di materie di qualità, ti consentiranno di avere uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Realizzare uno spazio verde a Melissa vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Ricevi preventivi gratuiti per effettuare lavori di giardinaggio a Melissa