Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Melito di Napoli?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È indispensabile avere questo documento sia si tratti di nuovo impianto sia di piccole ristrutturazioni di un impianto preesistente.

Nel concetto di modifiche sono intese anche lo spostamento di un interruttore o di una presa. È richiesto dalla legge che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Melito di Napoli che si contatta sia autorizzata dalla Camera di Commercio e abilitata. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici di norma viene redatta su un modello standard fissato dal Ministero. Deve essere redatta in più copie che spettano: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
La dichiarazione è richiesta per ogni impianto elettrico come ad esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Melito di Napoli?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Melito di Napoli sarai tu a selezionarlo. Potrai valutare vari preventivi per il servizio richiesto e avrai la possibilità di scegliere il costo che risulterà più vicino al budget che hai. Non avrai alcuna sorpresa a prestazione avvenuta. Sai da subito esattamente quanto spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Melito di Napoli?
Basta inoltrare la tua richiesta tramite form o telefonare al numero verde. Verrai ricontattato tempestivamente per comunicarti più di un preventivo per il servizio da te richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo di spesa e quindi l’impresa che ritieni migliore. Se nessun preventivo dovesse risultare di tuo gradimento non hai alcun vincolo per te. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Melito di Napoli.