Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Melito di Porto Salvo consente di ricevere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Completando la scheda visualizzabile online o, in alternativa, telefonando al nostro numero potrai ricevere fino a 5 preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Melito di Porto Salvo. Confronta le offerte e opta per quella più vantaggiosa!

Ottenere i preventivi non ha costi e non presuppone vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, poiché si rileva il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano più di cento incidenti connessi a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui vanno effettuati i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi a Melito di Porto Salvo, come:
  • controlli periodici;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Personale qualificato e sempre aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni sarà in grado di guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto termico. Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per la vendita, il montaggio e la revisione della tua caldaia Ferroli a Melito di Porto Salvo.

Oltre a ciò, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Melito di Porto Salvo ti darà la possibilità di avere a casa tua, entro breve tempo, un professionista specializzato, ripristinando così le regolari funzioni della caldaia.

Chiamaci per avere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!