Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Melito di Porto Salvo

I corsi RSPP Melito di Porto Salvo sono creati per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 definisce come una persona che sia in possesso dei requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il RSPP, è il datore di lavoro. Questo è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende agricole-zootecniche con un massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa incaricare un dipendente interno all’impresa o ad un esterno che possieda i requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Melito di Porto Salvo propone sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Melito di Porto Salvo ciò che devi fare è contattare il numero indicato o anche inserire la richiesta nel form.

In tempi brevi ti verranno recapitati più preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Melito di Porto Salvo o nelle vicinanze. Avrai modo di confrontarli e scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Tieni presente che la tua richiesta di preventivo non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Melito di Porto Salvo ti garantisce la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a Melito di Porto Salvo?

La selezione di un Corso RSPP a Melito di Porto Salvo effettuata tramite il nostro servizio ti garantisce svariati vantaggi:
  • Velocità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Confronta vari preventivi a Melito di Porto Salvo, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione