Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Melito Irpino?

Termografia a Melito Irpino ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia d'Avellino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Melito Irpino: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Melito Irpino offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di perdite su varie tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrico-sanitari

Termografia Melito Irpino: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Melito Irpino rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Melito Irpino sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Melito Irpino trovi la soluzione giusta!