Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Melle

I corsi RSPP Melle sono creati per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 indica come una persona che possieda i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con fino a 200 lavoratori

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità di ricorrere ad un addetto interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Melle offre sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Melle tutto ciò che dovrai fare è chiamare il numero indicato o anche inserire la richiesta nel modulo online.

In tempi brevi ti verranno inviati diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di Melle o nelle vicinanze. Potrai paragonarli e scegliere quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Melle ti offre la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP a Melle?

La selezione di un Corso RSPP a Melle effettuata tramite il nostro servizio ti assicura numerosi benefici:
  • Tempestività nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Valuta vari preventivi a Melle, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione