Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Melle è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Contattaci subito per ricevere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Melle.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di eliminare in modo definitivo le pulci si deve darsi da fare per intervenire su tutti i periodi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Melle. La più grande difficoltà, per cui, è fermare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Melle. Contattando il numero o in alternativa completando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Melle ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Melle