Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere un detective?

La tua privacy è importante e, per questa motivazione, un'i8mpresa di investigazione qualificata e professionale di Melle ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigazioni private Melle?

Per mezzo di questo servizio potrai raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendosi in internet è semplice reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare questi dispositivi nel tentativo di ottenere informazioni da sé; in primo luogo, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze messe insieme per mezzo un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non sono prese in esame in sede processuale.

Come posso fare per contattare un'agenzia investigazioni a Melle?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa a Melle chiama il nostro numero o completa il form che trovi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo